Probabili formazioni Como Juventus – Quasi tutto pronto per l’inizio della 24^ giornata di Serie A. Inaugura il weekend l’anticipo del Sinigaglia con protagoniste Como e Juventus.
COMO: possibile 4-2-3-1 per Fabregas, provati Smolcic, Dossena, Goldaniga e Valle davanti a Butez. In mediana Perrone e Caqueret (in vantaggio su Da Cunha), sulla trequarti Diao e Strefezza (insegue Ikoné) in pole per affiancare Nico Paz. Da centravanti Cutrone.
JUVENTUS: 4-2-3-1 anche per Thiago Motta. Tra i pali Di Gregorio, a sua difesa Weah, Gatti, Veiga e Savona. Mediana composta da Locatelli e Koopmeiners, mentre davanti sono favoriti Nico Gonzalez, McKennie e Yildiz per innescare Kolo Muani. Ancora dalla panchina Vlahovic e Conceicao.
⚽ Probabili formazioni 24^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Como Juventus 24^ giornata
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezza/Ikoné; Cutrone
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani/Vlahovic
Streaming Como Juventus 24^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 7 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.