Probabili formazioni Como Lazio – A chiudere il turno infrasettimanale saranno Como e Lazio, squadre attese in campo questa sera alle 20:45. I padroni di casa proveranno a rifarsi dopo la sconfitta arrivata contro il Torino, mentre gli ospiti cercheranno di dare continuità al risultato maturato contro il Genoa.
COMO: in difesa troveranno ancora spazio Goldaniga, Dossena, Kempf e Moreno. A centrocampo non ci saranno Sergi Roberto e Perrone, spazio allora a Mazzitelli con Braunoder. Nessuna novità tra trequarti e attacco, dove saranno ancora Strefezza, Nico Paz e Fadera ad agire alle spalle di Cutrone.
LAZIO: verso il recupero Lazzari, ma ci sarà comunque Marusic a completare il reparto con Patric, Romagnoli e Tavares. Attesi dal 1′ Vecino e Guendouzi, visto il forfait di Rovella. Cambi sulla trequarti: Tchaouna, Pedro e Noslin sono in pole rispettivamente su Isaksen, Dia e l’ancora acciaccato Zaccagni, che salterà anche questa sfida. Immancabile in attacco Castellanos.
⚽ Probabili formazioni 10^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Lazio 10ª giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Braunöder; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Patric, Romagnoli, Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Noslin, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Como Lazio 10ª giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di giovedì 31 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.