Probabili formazioni Como Lecce – Chiuso un weekend di grande calcio con il big match della domenica sera tra il Milan e la Roma, la 18^ giornata di campionato proseguirà il giorno seguente, con Como-Lecce delle ore 18:30.
COMO: 4-2-3-1 per Fabregas con Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf e Sala a copertura di Reina. Testa a testa a centrocampo tra Da Cunha e Mazzitelli per affiancare Engelhardt. Nessuna novità sulla trequarti, mentre davanti resta aperto il ballottaggio tra Cutrone e Belotti.
LECCE: 4-3-3 per gli ospiti, con Dorgu che dovrebbe tornare ad agire da terzino. A centrocampo possibile occasione per Kaba con Berisha e Rafia. Nel tridente offensivo a trovare spazio con Krstovic dovrebbero essere Morente e Rebic.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Lecce 18^ giornata
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Da Cunha/Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone/Belotti
LECCE (4-3-3): Falcone; Coulibaly, Baschirotto, Jean, Dorgu; Kaba, Berisha, Rafia; Morente, Krstovic, Rebic
Streaming Como Lecce 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 30 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.