Probabili formazioni Como Lecce – Chiuso un weekend di grande calcio con il big match della domenica sera tra il Milan e la Roma, la 18^ giornata di campionato proseguirà oggi, lunedì 30 dicembre 2024,, con Como-Lecce delle ore 18:30.
COMO: 4-2-3-1 per Fàbregas con Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e Moreno a copertura di Reina. Testa a testa a centrocampo tra Da Cunha e Mazzitelli per affiancare Sergi Roberto. Nessuna novità sulla trequarti, mentre davanti resta aperto il ballottaggio tra Cutrone e Belotti, con il primo in vantaggio
LECCE: 4-3-3 per gli ospiti, con Dorgu che dovrebbe tornare ad agire da terzino. A centrocampo possibile occasione per Coulibaly con Ramadani e Rafia. Nel tridente offensivo a trovare spazio con Krstovic dovrebbero essere Morente e Pierotti.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Lecce 18^ giornata
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas.
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Pierotti, Krstović, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo.
Streaming Como Lecce 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi, lunedì 30 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.