Probabili formazioni Como Milan – Nella giornata di martedì 14 gennaio 2025, andrà in scena allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Il derby lombardo tra Como e Milan mette in palio punti importanti per gli obiettivi di entrambe le squadre. I lariani arrivano dal pareggio contro la Lazio, così come i meneghini che sono reduci dal pari per 1-1 con il Cagliari.
COMO: Fàbregas dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 e concedere l’esordio dal 1′ a Diao che agirà insieme a Strefezza e Fadera alle spalle di Cutrone, dato che Paz è in forte dubbio. Engelhardt farà coppia con Da Cunha a centrocampo, mentre Dossena e Goldaniga comporranno la coppia di centrali difensivi.
MILAN: Conceicao si schiera a specchio e lancia il tridente formato da Pulisic, Reijnders e Leao a sostegno di Abraham. Bennacer si gioca un posto dal 1′ con Musah, con l’algerino in vantaggio per affiancare Fofana. Ballottaggio sula fascia destra, dove Calabria parte sfavorito su Emerson per formare la difesa composta da Tomori, Thiaw e Hernandez.
Probabili formazioni Como Milan 19^ giornata
COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Dossena, Goldaniga, Kempf/Iovine; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. All. Conceicao.
Streaming Como Milan 19^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:30 di martedì 14 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.