Probabili formazioni Como Monza – Il sabato di Serie A si aprirà al Sinigaglia dove, sabato 30 novembre alle ore 15, Como e Monza si daranno battaglia, in questo derby lombardo, per guadagnare punti fondamentali in ottica salvezza. Ecco le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le scelte di Fabregas e Nesta dal 1′.
COMO: Il tecnico spagnolo, per questa partita, dovrà fare a meno di Dossena, nel pacchetto difensivo e Kempf è il favorito per sostituirlo. Rivoluzione, invece, sull’out di sinistra con Alberto Moreno che dovrebbe tornare terzino, con Strefezza che riprenderà il suo posto sulla trequarti.
MONZA: Assenza pesante anche per Nesta, vista la squalifica di Izzo. Al suo posto, come braccetto di destra, dovrebbe essere arretrato Pereira, con Birindelli a tutta fascia. Per il resto ci sarà il solito Monza, con Bianco e Bondo in mediana e la coppia Maldini-Mota, alle spalle di Djuric.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Monza 14^ giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Kempf, Barba, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Fadera, Nico Paz, Strefezza; Cutrone
MONZA (3-4-2-1): Turati; Pereira, Marì, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
Streaming Como Monza 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 30 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.