Probabili formazioni Como Monza – La sfida del Sinigaglia tra Como e Monza inaugura il sabato di campionato. Appuntamento a partire dalle ore 15:00 per il match tra lariani e brianzoli in questa 14^ giornata di Serie A.
COMO: solito 4-2-3-1 per Fabregas con Iovine, Goldaniga, Kempf e Moreno provati in difesa. In porta occhio ad Audero: si riaccende il ballottaggio con Reina, al momento il primo è leggermente favorito ma non vanno escluse sorprese. In mediana Da Cunha con Engelhardt, sulla trequarti tutto pronto per il rientro di Strefezza insieme a Nico Paz e Fadera. In avanti confermato Cutrone.
MONZA: possibile 3-4-2-1 per Nesta. Caldirola, Marì e Carboni a protezione dei pali di Turati, linea mediana che vede favoriti Pereira, Bianco, Bondo e Kyriakopoulos. Sulla trequarti Mota in pole su Caprari per affiancare Maldini ed innescare Djuric.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Monza 14^ giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric
Streaming Como Monza 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 30 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.