Probabili formazioni Como Parma – La Serie A ripartirà con la sua 8^ giornata a partire da sabato 19 ottobre con due partite fissate per le ore 15:00. Una di queste sarà l’incrocio fra le neopromosse Como e Parma: i lariani per proseguire il buon cammino fin qui percorso, i ducali per invertire la tendenza dopo alcuni risultati negativi.
COMO: mister Fabregas dovrebbe confermare l’ormai collaudato 4-2-3-1 con i suoi titolarissimi. Davanti ad Audero spazio per il quartetto con Van der Brempt (in pole su Iovine), Dossena, Kempf e Moreno, mentre in mezzo al campo sono attesi Sergi Roberto e Perrone. Sulla trequarti pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera, alle spalle di Cutrone.
PARMA: stesso modulo di base per Pecchia. Tra i pali Suzuki, davanti a lui certi del posto Delprato, Balogh e Valeri, mentre è in dubbio Osorio per un problema fisico (al suo posto Valenti o Leoni). In mediana è favorita la coppia composta da Hernani e Sohm, mentre sulla linea dei trequartisti restano in netto vantaggio sulla concorrenza Man, Bernabè e Mihaila. Ancora fiducia a Bonny nel ruolo di centravanti.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Parma 8^ giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio/Valenti/Leoni, Valeri; Hernani, Sohm; Man, Bernabè, Mihaila; Bonny
Streaming Como Parma 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 19 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.