Probabili formazioni Como Roma – Concluse le due partite delle ore 15:00, la domenica della 16^ giornata di campionato proseguirà con Como-Roma. I padroni di casa ripartiranno dopo il 2-2 contro il Venezia, mentre gli ospiti proveranno a dare continuità alla vittoria arrivata contro il Lecce.
COMO: in porta ancora più Reina di Audero, difeso da Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf e Sala. Mazzitelli e Da Cunha si contendo una maglia a centrocampo per affiancare Engelhardt. Un dubbio sulla trequarti, dove Fadera non è al meglio. Fagrebas proverà comunque a recuperarlo, per schierarlo poi con Nico Paz e Strefezza. In attacco è 50 e 50 tra Belotti e Cutrone, solo i prossimi allenamenti scioglieranno ogni dubbio.
ROMA: per Ranieri ancora Mancini, Hummels e Ndicka a protezione di Svilar. Possibile nuova occasione per Saelemaekers, pronto a completare il reparto con Koné, Paredes, uno tra Pellegrini e Pissili ed Angelino. Salvo sorprese dall’Europa League, a guidare l’attacco dei capitolini saranno Dybala e Dovbyk.
Probabili formazioni Como Roma 16^ giornata
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Mazzitelli/Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone/Belotti
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini/Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk
⚽ Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Streaming Como Roma 16^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 15 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.