Probabili formazioni Como Torino – Dopo le due partite delle ore 15:00, la 32^ giornata di Serie A proseguirà sempre di domenica, questa volta alle ore 18:00 con Como-Torino. Ad affrontarsi saranno l’attuale 13^ contro la 10^ in classifica, a caccia dei tre punti per continuare il loro tranquillo cammino.
COMO: 3-4-2-1 per Fabregas con Vojvoda più di Smolcic per completare il reparto con Goldaniga e Kempf. Possibile ennesima esclusione per Strefezza, pronto a fare spazio ad Ikoné con Da Cunha, Caqueret e Valle a centrocampo. Attesi come al solito Nico Paz e Diao sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Douvikas (in pole su Cutrone).
TORINO: mister Vanoli non avrà a disposizione l’infortunato Lazaro, sulla trequarti con Vlasic ed Elmas, alle spalle di Adams, spazio per Karamoh. A centrocampo Gineitis prenderà il posto dello squalificato Ricci, mentre in difesa potrebbe rivedersi Walukiewicz dal 1′ minuto.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Como Torino 32^ giornata
COMO (3-4-2-1): Butez; Vojvoda/Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha/Perrone; Ikonè/Strefezza, Nico Paz, Diao; Douvikas
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Karamoh, Vlasic, Elmas; Adams
Streaming Como Torino 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 13 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.