Probabili formazioni Como Udinese – Il posticipo del lunedì sera della 21^ giornata di Serie A sarà Como-Udinese. Appuntamento al Sinigaglia a partire dalle ore 20:45 del 20 gennaio.
COMO: Fabregas con il solito 4-2-3-1. Tra i pali conferma per Butez, davanti a lui provati Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Goldaniga. In mediana ancora Da Cunha con Engelhardt, mentre sulla trequarti sarà da valutare Nico Paz. Possibile altra panchina per lui dopo il problema alla caviglia e nuova chance per Diao con Strefezza e Fadera alle spalle di Cutrone.
UDINESE: nel 3-5-2 di Runjaic dovrebbe essere confermato Solet insieme a Kristensen e Bijol, con Sava tra i pali. In mediana Lovric, Karlstrom e Payero, sulle fasce possibile chance per Modesto e Kamara. In attacco torna Lucca dopo il turno di squalifica: ad affiancarlo ci sarà Thauvin, verso la panchina dunque Sanchez.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Udinese 21^ giornata
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Goldaniga; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca
Streaming Como Udinese 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 20 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.