Probabili formazioni Como Venezia – Quasi tutto pronto alla sfida del Sinigaglia tra Como e Venezia, valida per la 28^ giornata di Serie A. Si partirà alle ore 15:00 di oggi, sabato 8 marzo.
COMO: Fabregas orientato verso il 4-3-2-1. Davanti a Butez provati Smolcic, Dossena, Goldaniga e Valle, con Caqueret, Perrone e Da Cunha a centrocampo. In attacco si va verso la conferma di Strefezza e Nico Paz a supporto di Diao, verso una nuova panchina iniziale Cutrone.
VENEZIA: possibile 3-5-2 per Di Francesco. Davanti a Radu chance per Marcandalli (in pole su Schingtienne), Idzes e Candé, mentre sulla linea mediana i protagonisti dovrebbero essere Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia e Zerbin. In attacco con Oristanio c’è Maric in pole su Fila.
⚽ Probabili formazioni 28^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Como Venezia 28^ giornata
COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz; Diao
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli/Schingtienne, Idzes, Candé; Ellertsson, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Zerbin; Oristanio, Maric/Fila
Streaming Como Venezia 28^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 8 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.