Probabili formazioni Como Verona – Al termine del lunch match Torino-Lazio, la domenica della 6^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 15:00 con altre due gare. Fra queste anche il confronto fra Como e Verona: i lariani per dare continuità al prestigioso successo in casa dell’Atalanta, gli scaligeri per riscattarsi dopo il ko interno col Torino.
COMO: conferma in arrivo per il 4-2-3-1 di Fabregas. In porta Audero, protetto da Van der Brempt (in pole su Iovine), Dossena, Kempf e Moreno. I due mediani dovrebbero essere ancora una volta Sergi Roberto e Perrone, mentre sulla linea dei trequartisti i favoriti sono Strefezza, Paz e Fadera. L’unica punta sarà Cutrone (dalla panchina Belotti).
VERONA: mister Zanetti dovrebbe proporre lo stesso modulo. Tra i legni ci sarà Montipò, sulle fasce attesi Tchatchoua e Frese, mentre al centro della retroguardia Daniulic è favorito su Magnani per disporsi accanto a Coppola. In mediana il recuperato Duda con Belahyane, sulla trequarti rientra anche Suslov, che insieme a Kastanos e Lazovic dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Tengstedt.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Verona 6^ giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniulic, Coppola, Frese; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
Streaming Como Verona 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 29 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.