Probabili formazioni Cremonese-Fiorentina – Domenica 12 marzo alle ore 15:00 la Cremonese ospiterà la Fiorentina allo Stadio Giovanni Zini per la 26^ giornata di Serie A. La squadra di Ballardini avrà l’obbligo di portare a casa dei punti per continuare a sperare nella salvezza, mentre quella di Italiano andrà a caccia di conferme dopo la vittoria contro il Milan.
CREMONESE: Mister Ballardini dovrebbe schierare Ferrari, Bianchetti e Vasquez nei tre di difesa. A centrocampo spazio per Sernicola e Valeri sulle corsie e Benassi e Pickel in mezzo al campo. In attacco per i grigiorossi si dovrebbe rivedere dal 1′ minuto Dessers, il quale dovrebbe essere spalleggiato da Okereke e Tsadjout.
FIORENTINA: Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi dovrebbe essere il quartetto difensivo scelto da mister Italiano. A centrocampo Bonaventura e Mandragora dovrebbero agire come mezz’ali, mentre Amrabat in cabina di regia. Per quanto riguarda l’attacco della Viola, Saponara e Nico Gonzalez dovrebbero essere scelti sugli esterni, con Cabral che sarebbe in vantaggio su Jovic nel ruolo di unica punta.
Probabili formazioni Cremonese-Fiorentina: le possibili scelte di Ballardini e Italiano
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke, Tsadjout.
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara.
Dove vedere Cremonese-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 12 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.