Probabili formazioni Cremonese-Lecce – Nella giornata di sabato 4 febbraio 2023, andrà in scena allo stadio Giovanni Zini, la prima gara della 21ª giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze, sarà il delicato scontro salvezza tra Cremonese e Lecce pronte a dare vita ad uno scontro che vedrà entrambe le formazioni dare l’anima pur di portare a casa punti utili nella corsa alla salvezza. I grigiorossi sono reduci dall’entusiasmante vittoria all’Olimpico contro la Roma con allegata storica qualificazione alle semifinali di Coppa Italia dove affronteranno la Fiorentina. Dal canto loro, i salentini vengono da un periodo di leggera flessione che li ha visti raccogliere solamente due punti nelle ultime quattro uscite e perdere per due volte di seguito contro Hellas Verona e Salernitana.
CREMONESE: Ballardini potrebbe riproporre ancora il 3-5-2 che gli sta dando tante garanzie sotto il punto di vista del gioco e dei risultati. In attacco, spazio alla coppia composta da Dessers e Ciofani. In porta dovrebbe essere confermato Carnesecchi con Ferrari, Chiriches e Vasquez a fargli da scudo. A centrocampo, invece, Sernicola e Valeri dovrebbero agire sugli esterni con Pickel, Castagnetti e Meité a comporre la cerniera.
LECCE: Baroni, così come il collega grigiorosso, conferma, in gran parte, gli stessi undici scesi in campo venerdì scorso, 27 gennaio, al Via del Mare contro la Salernitana. Colombo dovrebbe essere confermato al centro dell’attacco con Strefezza e Di Francesco ai suoi lati. Gonzalez e Blin dovrebbero andare a comporre, insieme a Hjulmand, il centrocampo a tre dei salentini. Tutto confermato, invece, per il reparto difensivo con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo davanti a Falcone.
Probabili formazioni Cremonese-Lecce, le possibili scelte di Ballardini e Baroni
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiricheș, Vásquez; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Meïté, Valeri; Dessers, Ciofani. Allenatore: Davide Ballardini.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; González, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni.
Dove vedere Cremonese-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 4 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.