Probabili formazioni Cremonese-Napoli – Nella sfida di domenica alle 18, la Cremonese di Alvini, dopo il pareggio contro il Lecce, ospiterà il Napoli, reduce da una bellissima vittoria contro l’Ajax in Champions League. Il match potrebbe essere molto più equilibrato del previsto: la squadra lombarda, infatti, potrebbe approfittare della stanchezza del Napoli per gestire i ritmi della partita e rendersi pericolosa a più riprese.
CREMONESE: Alvini, soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi, dovrebbe riproporre il 4-3-1-2 che ha fermato il Lecce sul pareggio: a centrocampo ci sarà ancora Castagnetti, mentre Zanimacchia agirà alle spalle di Dessers e Okereke. In difesa Sernicola e Valeri abbasseranno nuovamente il loro raggio d’azione e giocheranno al fianco di Bianchetti e Locoshvili.
NAPOLI: nonostante le fatiche di coppa, Spalletti dovrebbe riproporre gran parte della squadra che ha sconfitto gli olandesi: in difesa, però, Mario Rui tornerà dall’inizio, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Ndombelè al posto di Zielinski. In attacco solito ballottaggio Simeone-Raspadori con l’argentino favorito.
Probabili formazioni Cremonese-Napoli, le scelte di Alvini e Spalletti
CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Castagnetti, Meitè, Pickel; Zanimacchia; Okereke, Dessers. All. Alvini
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Dove vedere Torino-Empoli streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18.00 di domenica 9 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.