Probabili formazioni Cremonese-Roma – Tutto pronto per la sfida della 24^ giornata tra Cremonese-Roma. Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza, ospiti chiamati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
CREMONESE: pochi dubbi per mister Ballardini, che dovrebbe schierare Ferrari, Bianchetti ed Aiwu in difesa. Nel quintetto di centrocampo dovrebbero agire larghi sulle fasce Sernicola e Valeri, mentre Benassi, Pickel e Meité dovrebbero chiudere il reparto. In avanti agiranno Okereke e Dessers, quest’ultimo totalmente recuperato dopo il recente ko.
ROMA: complice la squalifica di Smalling, mister Mourinho dovrebbe affidarsi alla scelta di Kumbulla al centro della difesa, il quale sarà assistito da Mancini ed Ibanez. In mezzo al campo spazio per Matic e Cristante (Occhio alla forte candidatura di Wjnaldum dal primo minuto), mentre a destra potrebbe rivedersi Karsdorp con Spinazzola sulla sinistra. In attacco Dybala e Pellegrini supporteranno Abraham. Restano in preallarme El Shaarawy e Belotti qualora Mourinho dovesse decidere di far rifiatare uno tra Dybala e Abraham.
Probabili formazioni Cremonese-Roma: le possibili scelte di Ballardini e Mourinho
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Aiwu; Sernicola, Benassi, Pickel, Meité, Valeri; Afena-Gyan, Okereke.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham
Dove vedere Cremonese-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 24^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di martedì 28 febbraio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e NowTV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.