Probabili formazioni Cremonese-Spezia – Uno scontro salvezza che andrà in scena allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si sfideranno Cremonese e Spezia, match del 34^ turno di Serie A. La formazione grigiorossa ha 21 punti in classifica e vorrebbe agguantare la vittoria per continuare a sognare. Lo Spezia ha un piede fuori la zona salvezza, attualmente 27 punti, pari punti con il Verona.
CREMONESE: Davide Ballardini scenderà in campo con il 4-3-1-2 con Carnesecchi in porta. In zona difensiva ci saranno Sernicola, Bianchetti, Vasquez e Valeri. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Galdames, quest’ultimo accompagnato da Benassi e Meitè. In zona di regia ci sarà Buonaiuto che supporterà la coppia in attacco. Uno tra Ciofani o Afena Gyan farà compagnia a Okereke, con il primo in vantaggio sul secondo.
SPEZIA: Leonardo Semplici risponde al tecnico avversario con il 4-3-3 con Dragowski in porta. Difesa composta da Amian, Ampadu, Nikolaou e Reca. Il tridente del settore centrale vedrà Ekdal e Bourabia fare compagnia a Simone Bastoni. In attacco le scelte ricadono su Shomurodov e Gyasi. Ballottaggio attivo tra Agudelo e Verde, l’italiano può avere la meglio.
Probabili formazioni Cremonese-Spezia, le possibili scelte di Ballardini e Semplici
CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Vasquez, Valeri; Benassi, Galdames, Meitè, Buonaiuto; Ciofani, Okereke
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal, Bastoni; Verde, Shomurodov, Gyasi.
Dove vedere Cremonese-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 5 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale di Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.