Probabili formazioni Cremonese-Verona – Allo stadio Giovanni Zini di Cremona andrà in scena la 32^ giornata di Serie A che vedrà Cremonese e Verona sfidarsi in un testa a testa per la lotta salvezza. La formazione grigiorossa è reduce dal pari di Firenze e spera di ottenere la vittoria in casa, la formazione gialloblù ha vinto 2-1 contro il Bologna di Thiago Motta.
CREMONESE: Davide Ballardini dovrà fare a meno di Sernicola, quest’ultimo squalificato. Il tecnico potrebbe schierare un 3-5-2 con Carnesecchi in porta, davanti Bianchetti insieme a Lochoshvili e Vasquez. A centrocampo sono favoriti Pickel, Meitè e Castagnetti. Sulle rispettive fasce agiranno Valeri e Ghiglione. In attacco scalpitano Dessers e Okereke.
VERONA: Marco Zaffaroni potrebbe schierare il 3-4-2-1 con Montipò tra i pali gialloblù. In difesa sono in vantaggio Magnani, Hien e Dawidowicz. Nel settore centrale ci saranno Tameze e Abildgaard, mentre Depaoli e Doig saranno gli esterni. Squalificato Davide Faraoni. La formazione prosegue con Verdi e Lazovic dietro l’unica punta Gaich.
Probabili formazioni Cremonese-Verona, le possibili scelte di Ballardini e Zaffaroni
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Lochoshvili, Vasquez; Ghiglione, Pickel, Meitè, Castagnetti, Valeri; Dessers, Okereke
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Depaoli, Tameze, Abildgaard, Doig; Verdi, Lazovic; Gaich
Dove vedere Cremonese-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A
La partita Cremonese-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di domenica 30 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.