Probabili formazioni Croazia Italia – Dopo aver perso contro la Spagna, l’Italia potrà ottenere due risultati su tre per strappare la qualificazione al prossimo turno. Mentre la Nazionale allenata dal Ct Spalletti potrà vincere o pareggiare contro la Croazia, quest’ultima avrà solo un risultato a disposizione: la vittoria.
CROAZIA: 4-2-3-1 per la Croazia, con Sutalo ed Erlic a difesa di Livakovic. Corsie laterali occupate da Stanisic e Gvardiol, mentre a centrocampo agiranno Modric e Kovacic. Attacco pesante per i croati, pronti a scendere in campo con Budimir sostenuto dal tridente Mario Pasalic–Sucic–Kramaric.
ITALIA: Spalletti deve registrare l’assenza di Dimarco, che verrà probabilmente rimpiazzato da Darmian. Novità anche a centrocampo, con Cristante che potrebbe prendere il posto di Frattesi, e sulla trequarti, dove Cambiaso insidia Pellegrini. Davanti Retegui verso il sorpasso a Scamacca.
⚽ Probabili formazioni 3^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Croazia Italia Euro 2024
Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Erlic, Gvardiol; Modric, Kovacic; Mario Pasalic, Sucic, Kramaric; Budimir. CT. Dalic
ITALIA (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Darmian; Jorginho, Cristante; Chiesa, Barella, Cambiaso; Retegui. CT. Spalletti
Streaming Croazia Italia EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Croazia-Italia sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 1 a partire dalle 21:00 di lunedì 24 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Rai Play, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.