Probabili formazioni Croazia Marocco – Tutto pronto per la finale 3° – 4° posto del Mondiale 2022 in Qatar. Calcio d’inizio sabato ore 16:00. Croazia sconfitta in semifinale dall’Argentina, Marocco sconfitto dalla Francia, ma entrambe le nazionali saranno pronte a giocarsi il 3° posto per restare comunque incise nella storia.
Croazia leggermente favorita grazie a una maggiore qualità e proprietà di palleggio. Occhio, però, alla grande carica agonistica del Marocco, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per scrivere la storia della massima competizione Mondiale. Solito 4-3-3 per la Croazia, con Perisic e Pasalic sugli esterni e Kramaric centravanti.
Poche novità anche nel Marocco, pronto a schierarsi a specchio con il confermatissimo 3-4-3. Ziyech e Boufal esterni d’attacco, con En-Nesyri centravanti. A centrocampo confermato Amrabat in mezzo al campo, con Ounahi e Amallah interni di centrocampo. Ci aspettiamo un match equilibrato, anche se lo stadio sarà prevalentemente occupato dai tifosi del Marocco.
Probabili formazioni Croazia-Marocco, finale 3° – 4° posto
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Stanisic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic
MAROCCO (3-4-3): Bounou; El Yamiq, Saiss, Aguerd; Hakimi, Amrabat, Ounahi, Mazraoui; Ziyech, En-Nesyri, Boufal