Probabili formazioni Danimarca Inghilterra – Al termine della sfida fra Slovenia e Serbia, il programma di Euro 2024 di giovedì 20 giugno proseguirà con il match delle 18:00 fra Danimarca e Inghilterra. I danesi sono reduci dal pari ottenuto nella prima giornata con gli sloveni, mentre i Tre Leoni vengono da un debutto vincente a spese dei serbi.
DANIMARCA: il ct scandinavo Hjulmand dovrebbe optare per il terzetto difensivo composto da Andersen, Christensen e Vestergaard, davanti all’estremo difensore Schmeichel. A centrocampo spazio per Delaney, Hojbjerg ed Eriksen, mentre nel reparto offensivo i favoriti sono Hojlund e Wind.
INGHILTERRA: il ct dei britannici Southgate dovrebbe rispondere schierando Pickford tra i legni, protetto da Walker, Stones, Guehi e Trippier. In mediana conferma in vista per Alexander-Arnold più avanzato in coppia con Rice, mentre sulla trequarti Foden, Bellingham e Saka sono pronti ad innescare Kane.
⚽ Probabili formazioni 2^ giornata Europei 2024: titolari e novità
Probabili formazioni Danimarca Inghilterra Euro 2024
Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund, Wind. CT. Hjulmand
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Alexander-Arnold, Rice; Foden, Bellingham, Saka; Kane. CT. Southgate
Streaming Danimarca Inghilterra EURO 2024, dove vederla: Sky o Rai
La partita Danimarca-Inghilterra sarà trasmessa in diretta su Sky e Rai 2 a partire dalle 18:00 di giovedì 20 giugno 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Sky presente sul decoder.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go, Now TV e Rai Play, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarli? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.