Probabili formazioni Danimarca Serbia – Nella fase a gironi del gruppo C è tutto aperto e la Serbia ha un solo risultato per passare, la vittoria. I balcanici, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inghilterra per 0-1, non sono riusciti a riscattarsi, non andando oltre ad un deludente 1-1 con la Slovenia. D’altro canto anche la Danimarca tenterà di ottenere il primo successo, dopo i due pareggi ottenuti.
DANIMARCA: 3-4-1-2 per la Danimarca, con Andersen, Christensen e Vestergaard che proteggeranno i pali difesi da Schmeichel. Le fasce verranno occupate da Maehle e Kristiansen, mentre al centro saranno presenti Hojbjerg e Hjulmand. Dietro le punte Wind e Hojlund, agirà Eriksen nel ruolo di trequartista.
SERBIA: Stesso modulo, a specchio, per la Serbia. 3-4-1-2, con Rajkovic in porta e Milenkovic, Veljkovic e Pavlovic nella linea a tre difensiva. A centrocampo sono presenti Zivkovic, Ilic, Milinkovic-Savic e Mladenovic. Dietro i due attaccanti Jovic e Mitrovic, ci sarà Tadic. Ad oggi Vlahovic è in forte dubbio e non sembrerebbe partire titolare.
Probabili formazioni Danimarca Serbia Euro 2024
Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Maehle, Hojbjerg, J.Hjulmand, Kristiansen; Eriksen; Wind, Hojlund. CT. Hjulmand
Serbia (3-4-1-2): Rajkovic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Ilic, Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; Jovic, Mitrovic. CT. Stojkovic
Streaming Danimarca Serbia EURO 2024, dove vederla: Sky o Now
La partita tra Danimarca e Serbia sarà disponibile su Sky e si giocherà oggi, martedì 25 giugno 2024 alle ore 21:00. Il match sarà disponibile anche in streaming: su Sky Go e su Now, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, come PC, smart tv, tablet e smartphone. Scaricarli è molto semplice: bisogna accedere allo store di tale dispositivo, installare le applicazioni ed effettuare il login con le proprie credenziali.