Probabili formazioni Dinamo Kiev Lazio – Nella giornata di oggi, mercoledì 25 settembre 2024, andrà in scena al Volksparkstadion di Amburgo la sfida valida per la 1ª giornata della fase campionato dell’Europa League. Il match tra Dinamo Kiev e Lazio rappresenta subito un match da vincere per i bianconeri per non complicare il percorso all’interno della competizione.
In vista del match contro il Torino, valido per la 6^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro la Dinamo Kiev. Contro gli ucraini ci sarà spazio per Noslin al centro dell’attacco, supportato da Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro.
Di conseguenza, in campionato potrebbe esserci spazio per Zaccagni nel tridente alle spalle di Castellanos (verso la guarigione), mentre Lazzari potrebbe far rifiatare Marusic sulla destra. Con Tchaouna e Dele-Bashiru titolari in Europa League, ci sono altissime possibilità che Isaksen e Dia possano partire titolare nella partita contro il Torino.
Probabili formazioni Dinamo Kiev Lazio Europa League
DINAMO KIEV (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Kabaev. Allenatore: Oleksandr Shovkovskyi.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marušić, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Noslin. Allenatore: Marco Baroni.
Streaming Dinamo Kiev Lazio Europa League, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Dinamo Kiev-Lazio sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 25 settembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.