Probabili formazioni Elfsborg Roma – Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena alla Boras Arena di Boras la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League. Il match tra Elfsborg e Roma è molto importante per la formazione giallorossa che, dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao, vogliono centrare la prima vittoria in questa edizione dell’Europa League.
In vista del match contro il Monza, valido per la 7ª giornata di Serie A, Ivan Juric potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Elfsborg. Contro gli svedesi ci sarà spazio per Dovbyk in attacco che sarà supportato da Pellegrini e Baldanzi. Il centravanti ucraino, però, non sarà risparmiato in campionato.
Probabili formazioni Elfsborg Roma Europa League
ELFSBORG (3-4-2-1): Petterson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, Zeneli, Ouma, Hult; Abdulai, Qasem; Baidoo. Allenatore: Oscar Hiljemark.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Çelik, Cristante, Pisilli, Angeliño; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Jurić.
Streaming Elfsborg Roma Europa League, dove vederla in TV
La partita Elfsborg-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di giovedì 3 ottobre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.