Probabili formazioni Empoli Atalanta – L’Atalanta dovrà mettersi subito alle spalle la cocente eliminazione in Champions League e tornare a concentrarsi sul campionato, dove dovrà guardarsi le spalle da Juventus e Lazio. Anche l’Empoli sarà chiamato a risollevarsi, considerando il terzultimo posto in classifica dopo la vittoria del Parma.
EMPOLI: salvo sorprese, D’Aversa tornerà ad affidarsi al tandem Esposito-Colombo dal 1′ minuto, ma occhio a Kouamé che resta un’insidia per il primo. Ancora out a centrocampo Fazzini ed Anjorin, spazio per Henderson, Grassi e Maleh. Emergenza in difesa per i padroni di casa, che dovrebbero scendere in campo con il trio De Sciglio-Goglichidze-Pezzella.
ATALANTA: emergenza in difesa anche per Gasperini, tecnico che dovrebbe schierare Posch (in pole su Toloi) con Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo dovrebbe rivedersi dall’inizio Bellanova, con Ruggeri sull’out opposto. Punto interrogativo su Lookman: o lui o Samardzic insieme a De Ketelaere alle spalle di Retegui, con il nigeriano in leggero vantaggio.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Atalanta 26^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Silvestri; De Sciglio, Goglichidze, Pezzella; Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh, Cacace; Esposito, Colombo
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Posch, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Retegui
Streaming Empoli Atalanta 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 23 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.