Probabili formazioni Empoli Bologna – Nella giornata di oggi, martedì 1º aprile, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia, ovvero il match tra l’Empoli di Roberto D’Aversa e il Bologna guidato da Vincenzo Italiano. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Inter e Milan in finale.
EMPOLI: D’Aversa conferma il suo 3-4-2-1 e lancia Esposito e Cacace a supporto di Colombo. Chance per Gyasi e Pezzella agiranno sulle corsie laterali, con Henderson e Grassi a completare il reparto. Spazio a Goglichidze, Marianucci e De Sciglio a protezione di Silvestri.
BOLOGNA: Italiano schiera i suoi uomini migliori e punta sull’assetto difensivo formato da Calabria e Miranda esterni, con Beukema e Lucumi davanti a Skorupski. Intoccabile la coppia Freuler–Ferguson a centrocampo, così come in attacco saranno Orsolini, Odgaard e Ndoye a sostenere Dallinga unica punta.
Probabili formazioni Empoli Bologna Coppa Italia
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Streaming Empoli Bologna Coppa Italia: dove vederla in TV
La partita Empoli-Bologna sarà trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 21:00 di oggi, martedì 1º aprile 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.