Probabili formazioni Empoli Cagliari – Al termine del lunch match fra Lecce e Venezia, il pomeriggio domenicale della 31^ giornata di Serie A proseguirà con altre due sfide: una di queste opporrà da una parte l’Empoli e dall’altra il Cagliari. Ecco le ultimissime sulle rispettive formazioni.
EMPOLI: 3-4-2-1 per D’Aversa. In porta Vasquez, a sua protezione attesi Goglichidze, Marianucci e Viti. Sulla fascia destra Sambia è in pole su De Sciglio per rimpiazzare lo squalificato Gyasi, mentre completano la mediana Henderson, Grassi e Pezzella. Nel reparto offensivo Cacace ed Esposito pronti alle spalle di Kouamé (favorito su Colombo).
CAGLIARI: possibile ritorno al 4-2-3-1 per Nicola. Davanti a Caprile provati Zappa (in pole su Palomino), Mina, Luperto e Augello. In mezzo al campo Adopo è in vantaggio su Deiola per affiancare Prati, mentre sulla trequarti attesi Zortea, Viola (più di Gaetano), e Luvumbo. Quest’ultimo ha sorpassato Felici e si candida a supportare l’unica punta Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Cagliari 31^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia/De Sciglio, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace, Esposito; Kouamé/Colombo
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa/Palomino, Mina, Luperto, Augello; Prati, Adopo/Deiola; Zortea, Viola/Gaetano, Luvumbo/Felici; Piccoli
Streaming Empoli Cagliari 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn: l’app sarà scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.