Probabili formazioni Empoli Como – Nella giornata di lunedì 4 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 11ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Como mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza di entrambe. I toscani arrivano dalla sconfitta contro l’Inter, così come i lombardi che sono reduci dal KO per 5-1 con la Lazio.
EMPOLI: D’Aversa conferma il suo 3-5-2 e conferma Colombo in coppia con Solbakken, vista l’assenza forzata di Esposito. Titolarissimo Anjorin a centrocampo, con Gyasi e Pezzella intoccabili sulle corsie laterali. In difesa, invece, De Sciglio partirà dal 1′, sostituendo così lo squalificato Goglichidze.
COMO: Fàbregas ha annunciato la presenza di Belotti che partirà titolare al centro dell’attacco lariano, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera. Torna titolare Perrone, complice la squalifica di Braunoder, che farà coppia con Mazzitelli. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il reparto arretrato.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Como 11^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vásquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fàbregas.
Streaming Empoli Como 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Como sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di lunedì 4 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.