Probabili formazioni Empoli-Fiorentina – Terminata Lazio-Bologna delle 12:30, la 25^ giornata di campionato proseguirà sempre di domenica, ore 15:00, con il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. I padroni di casa cercheranno di macinare ulteriori punti dall’arrivo di Nicola, gli ospiti vorranno rifarsi dopo la sconfitta subita nel recupero contro il Bologna.
EMPOLI: Luperto guiderà la difesa a tre degli azzurri. A centrocampo pronti Gyasi e Cacace in versione esterni, mentre Grassi e Maleh agiranno nel mezzo. Due trequartisti per Nicola, che dovrebbe puntare su Zurkowski e Cambiaghi alle spalle di Cerri, favorito su Niang.
FIORENTINA: in difesa tornerà Martinez Quarta dopo aver scontato un turno di squalifica, al suo fianco più Ranieri di Milenkovic. Sulle fasce al momento Faraoni e Parisi sono in pole su Kayode e Biraghi. In cabina di regia pronto il duo Duncan-Mandragora. Ballottaggio aperto sulla trequarti, dove Beltran contende una maglia a Bonaventura ed è di poco favorito. In attacco dovrebbe ancora esserci spazio per Belotti.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolarità e novità
Probabili formazioni Empoli-Fiorentina: le possibili scelte di Nicola e Italiano
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri/Niang
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni/Kayode, Martinez Quarta, Ranieri/Milenkovic, Parisi/Biraghi; Duncan, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran/Bonaventura, Ikoné; Belotti
Dove vedere Empoli-Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 25^ giornata Serie A
La partita Lazio-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 18 febbraio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.