Probabili formazioni Empoli Fiorentina – Dopo il successo in Coppa Italia arrivato in settimana contro il Torino, l’Empoli di D’Aversa ripartirà dalla 6^ giornata e dal Derby contro la Fiorentina. Proprio la squadra di Palladino proverà a vincere per agguantare gli azzurri in classifica, attualmente in vantaggio di tre punti sulla Viola.
EMPOLI: mister D’Aversa dovrebbe lanciare Goglichidze in difesa con Ismajli e Viti a completare il reparto. Da valutare Fazzini ma, difficilmente partirà dall’inizio. Al suo posto resta quindi in allerta Henderson, pronto nel mezzo con Grassi ed Anjorin. Davanti vanno verso la conferma Esposito (in pole su Solbakken) e Colombo.
FIORENTINA: in porta più De Gea di Terracciano. Dubbio in difesa per Palladino, è testa a testa tra Comuzzo e Ranieri per affiancare M. Quarta e Biraghi. In mezzo al campo Mandragora non è al 100%, mentre Cataldi va verso la conferma, così come Dodo e Gosens sulle corsie. Sulla trequarti prima da titolare per Gudmundsson, pronto con Colpani alle spalle di Kean.
⚽ Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Fiorentina 6^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Anjorin, Pezzella; Esposito, Colombo
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo/Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Adli, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean
Streaming Empoli Fiorentina 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 18:00 di domenica 29 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.