Probabili formazioni Empoli Frosinone – In contemporanea a Verona-Fiorentina, il pomeriggio della domenica di Serie A vedrà protagoniste a partire dalle ore 15:00 anche Empoli e Frosinone. Si tratta di una sfida cruciale in chiave salvezza, con le due squadre appaiate a 31 punti con 2 sole lunghezze di margine sulla zona rossa.
EMPOLI: consueto 3-5-2 per mister Nicola. Davanti a Caprile atteso il terzetto con Bereszynski, Luperto e Pezzella. Sugli esterni dovrebbero agire Gyasi e Cacace, mentre in mezzo al campo ecco Zurkowski (insidiato da Fazzini), Grassi e Maleh. Coppia d’attacco formata da Cambiaghi e Niang.
FROSINONE: stesso modulo di partenza per Di Francesco. Tra i pali ci sarà Cerofolini, protetto dal trio composto da Lirola, Romagnoli e Okoli. Sulle fasce attesi Zortea e Valeri, in mediana pronti Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini, mentre il duo offensivo vedrà protagonisti Soulé e Cheddira.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Empoli Frosinone 35^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Luperto, Pezzella; Gyasi, Zurkowski, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Niang
FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira
Streaming Empoli Frosinone 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.