Probabili formazioni Empoli-Genoa – A partire dalle ore 15:00 di sabato 3 febbraio al Castellani andrà in scena la sfida tra Empoli e Genoa. Un match che potrebbe nascondere diverse sorprese per il fantacalcio, valido per la 23^ giornata di Serie A.
EMPOLI: mister Nicola dovrebbe disporsi con il 3-4-2-1. In porta Caprile, difesa con Ismajili, Walukiewicz e Luperto. A centrocampo favoriti Gyasi, Kovalenko, Grassi e Cacace, con Zurkowski e Cambiaghi sulla trequarti alle spalle di Cerri. Quest’ultimo va verso la conferma dal 1′, quasi impossibile un recupero di Caputo.
GENOA: mister Gilardino si presenta altrettanto con il 3-5-2. Tra i pali Martinez, retroguardia composta da De Winter, Bani e Vasquez. La linea mediana dovrebbe vedere protagonisti Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup e Spence. Nessun dubbio sulla coppia offensiva, conferme assolute per Gudmundsson e Retegui.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Empoli-Genoa, le possibili scelte di Nicola e Gilardino
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Kovalenko, Grassi, Cacace; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui
Dove vedere Empoli-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Empoli-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 3 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.