Probabili formazioni Empoli-Inter – Nel classico lunch match della domenica saranno il nuovo Empoli di Andreazzoli e l’Inter d’Inzaghi ad affrontarsi. Le due squadre, in campo alle ore 12:30 per il 5° turno di Serie A, avranno due obiettivi totalmente opposti: da una parte i toscani proveranno ad ottenere i primi punti stagionali, mentre i nerazzurri cercheranno di fare cinque su cinque.
EMPOLI: Andreazzoli porterà con sé diverse novità, a partire dal modulo. Probabile 4-3-1-2 per gli azzurri, che proveranno a essere più offensivi con il tandem d’attacco Caputo-Cambiaghi e Baldanzi alle loro spalle. Maggiore copertura a centrocampo, dove dovrebbe essere lanciato il tridente composto da Fazzini, Marin e Bastoni. Un dubbio in difesa, resta da sciogliere il ballottaggio tra Walukiewicz e Ismajli, con il secondo in vantaggio.
INTER: tanti i dubbi di formazione per Inzaghi, a partire dalla difesa. Pavard insidia Darmian sulla destra e Acerbi prova il recupero su Bastoni per affiancare De Vrij. Tante domande anche a centrocampo, dove resta aperto il ballottaggio tra Barella e Frattesi, con l’ex Sassuolo che potrebbe avere la meglio, nel frattempo svolta per Calhanoglu che ha recuperato e ci sarà dal 1′. Sorpresa Klaassen che si candida seriamente per una maglia da titolare per far rifiatare Mkhitaryan. Dimarco e Thuram dovrebbero infine tornare regolarmente al loro posto, rischia Dumfries, con Darmian pronto ad avanzare il raggio d’azione.
Probabili formazioni Empoli-Inter: le possibili scelte di Andreazzoli e Inzaghi
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Bastoni S.; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Klaassen, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
Dove vedere Empoli-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 5^ giornata Serie A
La partita Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 24 settembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.