Probabili formazioni Empoli-Juventus – Dopo la cocente eliminazione dall’Europa League, avvenuta per mano del Siviglia, la Juventus ripartirà dalla 36^ giornata di Serie A. Cambia il programma dei bianconeri, che scenderanno in campo oggi (lunedì sera) e non più martedì come anticipato in un primo momento nei giorni scorsi.
EMPOLI: mister Zanetti dovrebbe confermare gran parte dei titolari. Tra le fila della difesa azzurra, spazio per Ebuehi, Ismajili, Luperto e Parisi. A centrocampo dovrebbero esserci Bandinelli, Grassi ed Akpa Akpro. Henderson dovrebbe avanzare sulla trequarti per sostituire Baldanzi, impegnato nel Mondiale di categoria. In attacco dovrebbero essere confermati Cambiaghi e Caputo.
JUVENTUS: Perin potrebbe prendere il posto di Szczesny ma il secondo parte comunque favorito. Gatti, Bremer ed Alex Sandro saranno confermati in difesa, complici le squalifiche di Danilo e Cuadrado. A sinistra spazio al ritorno di Kostic. In mezzo al campo possibili maglie da titolari per Locatelli, Barbieri e Rabiot. In attacco ok Vlahovic, con Milik al suo fianco in vantaggio su Di Maria. Miretti agirà dietro di loro.
Probabili formazioni Empoli-Juventus: le possibili scelte di Zanetti e Allegri
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Bandinelli, Grassi, Akpa Akpro; Henderson; Cambiaghi, Caputo
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic, Milik
Dove vedere Empoli-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 36^ giornata Serie A
La partita Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di lunedì 22 maggio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.