Probabili formazioni Empoli Juventus – Poco dopo la fine di Como-Bologna, la 4^ giornata di Serie A proseguirà con il match in programma alle ore 18:00 tra l’Empoli e la Juventus. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell’ultimo turno del campionato, arrivato rispettivamente contro Bologna e Roma.
EMPOLI: attenzione alla candidatura dell’ex De Sciglio dal 1′ minuto, giocatore che potrebbe completare la difesa con Ismajli e Viti. A centrocampo non ci sarà l’infortunato Fazzini, probabile spazio per Maleh al suo posto. Dubbi su chi affiancherà Colombo: è testa a testa tra Solbakken e Esposito, nei prossimi giorni se ne saprà di più.
JUVENTUS: per i bianconeri Danilo rischia un’altra esclusione, ma al suo posto potrebbe esserci questa volta Kalulu e non Savona. In mezzo al campo è recuperato Thuram ma, a partire titolare sarà uno tra Douglas Luiz e Fagioli. Da capire la gestione di Koopmeiners, giocatore che al momento parte sfavorito rispetto a Cambiaso, Yildiz e Mbangula. Confermato Vlahovic davanti.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Juventus 4^ giornata Serie A
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Pezzella; Solbakken/Esposito, Colombo
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu/Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz/Fagioli, Locatelli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic
Streaming Empoli Juventus 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 14 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.