Probabili formazioni Empoli Juventus – Dopo un inizio molto promettente e al di sopra delle più rosee aspettative, l’Empoli è pronto ad affrontare la Juventus, gara che andrà in scena oggi, sabato 14 settembre, alle ore 18:00. I bianconeri cercheranno di tornare al successo dopo il pareggio per 0-0 contro la Roma.
EMPOLI: D’Aversa schiererà un 3-4-2-1, con Vasquez che proteggerà i pali della propria porta. Il trio difensivo sarà composto da Goglichidze, Ismajli e Viti. Come esterni agiranno Gyasi e Pezzella che proveranno a dare imprevedibilità alla manovra, mentre in mediana saranno presenti Grassi e Maleh. Henderson ed Esposito nella trequarti, supporteranno l’unica punta Colombo.
JUVENTUS: 4-2-3-1 per i bianconeri. Thiago Motta schiera Di Gregorio tra i pali, mentre la difesa sarà formata da Gatti e Bremer. Le fasce verranno affidate a Cambiaso e il neo-acquisto Kalulu, pronto all’esordio. Ad occuparsi della mediana saranno Douglas Luiz e Locatelli. Ad aiutare l’unica punta Vlahovic, agiranno da trequartisti Yildiz, Koopmeiners, debutto anche per lui, e Weah.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli-Juventus 4^ giornata
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Henderson, Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Douglas Luiz, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
Streaming Empoli-Juventus 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 14 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.