Probabili formazioni Empoli-Lazio – L’ultima partita che si giocherà di sabato nel campionato 2022/2023 di Serie A sarà Empoli-Lazio, squadre in campo al Castellani alle ore 21:00. Obiettivi ormai raggiunti per entrambe le società, in campo si scenderà per gli ultimi tre punti e per regalare spettacolo.
EMPOLI: probabile conferma per Vicario in porta, supportato in difesa da Stojanovic, Ismajli, Luperto e Parisi. Mister Zanetti dovrebbe puntare su Haas, Grassi ed Akpa Akpro in mezzo al campo. Sulla trequarti dei toscani dovrebbe esserci Fazzini, pronto ad aiutare il tandem d’attacco composto da Cambiaghi e Piccoli.
LAZIO: mister Sarri dovrebbe schierare Provedel in porta, con Lazzari e Hysaj sugli esterni e Casale e Romagnoli a chiudere il reparto. A centrocampo probabile conferma per Milinkovic-Savic, Vecino e Luis Alberto, così come in attacco, dove non dovrebbero mancare Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Probabili formazioni Empoli-Lazio: le possibili scelte di Zanetti e Sarri
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Akpa Akpro; Fazzini; Cambiaghi, Piccoli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Dove vedere Empoli-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 38^ giornata Serie A
La partita Empoli-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 21:00 di sabato 3 giugno. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.