Probabili formazioni Empoli Lecce – Il sabato della 20^ giornata di Serie A viene inaugurato da Empoli e Lecce. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 15:00.
EMPOLI: D’Aversa orientato al 3-5-2 con Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a Vasquez. Linea mediana che vede favoriti Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh e Pezzella, mentre davanti saranno confermati Esposito e Colombo. Regolarmente tra i convocati Fazzini, ma salvo sorprese partirà dalla panchina.
LECCE: Giampaolo dovrebbe optare per il 4-3-3. A difesa di Falcone provati Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu, con Pierret, Coulibaly e Helgason a centrocampo. Nel tridente Karlsson verso la prima da titolare con Krstovic e Pierotti.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Lecce 20^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Karlsson
Streaming Empoli Lecce 20^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 11 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.