Probabili formazioni Empoli-Monza – Nella giornata di domenica 21 gennaio 2024, andrà in scena al Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Empoli e Monza sarà uno spartiacque molto importante per le due squadre che stanno vivendo un momento complicato nella loro stagione. I toscani sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa del Verona, mentre i lombardi arrivano dalla pesante sconfitta nel derby contro l’Inter.
EMPOLI: esordio sulla panchina azzurra per Davide Nicola che, però, non dovrebbe apportare modifiche al 4-3-1-2. Caprile in porta, con Bereszynski, Walukiewicz, Luperto e Cacace. Ballottaggio Fazzini-Maleh a centrocampo, con il primo favorito. Non ancora al top Baldanzi e Caputo, si prepara al loro posto il tridente formato da Gyasi, Shpendi (in pole sul neo acquisto Cerri) e Cambiaghi.
MONZA: Palladino dovrebbe confermare davanti Mota e Colpani, con Colombo, Maldini e V.Carboni che si giocano l’altra maglia (nel caso in cui il primo fosse in panchina Mota agirebbe da punta). Ciurria e Pedro Pereira (favorito su Kyriakopoulos) dovrebbero agire sulle corsie di centrocampo con Gagliardini e Pessina al centro. Confermato Sorrentino in porta, con D’Ambrosio, Mari e Caldirola in difesa.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Empoli-Monza, le possibili scelte di Nicola e Palladino
EMPOLI (4-3-3): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Zurkowski, Grassi, Fazzini/Maleh; Gyasi, Shpendi/Cerri, Cambiaghi. Allenatore: Davide Nicola.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; P. Pereira/Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Valentin Carboni/Maldini/Colombo, Colpani; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Empoli-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Empoli-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.