Probabili formazioni Empoli Monza – Nella giornata di sabato 17 agosto 2024, andrà in scena al Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Empoli e Monza mette a confronto due squadre che hanno in comune l’obiettivo salvezza e vorranno provare fin da subito a mettere in cascina punti che potrebbero rivelarsi fondamentali al termine della stagione. I toscani arrivano dalla vittoria contro il Catanzaro, mentre i lombardi sono reduci dal pareggio per 0-0 con il Sudtirol.
EMPOLI: D’Aversa non apporta particolari modifiche rispetto al match di Coppa Italia e punta sulla coppia d’attacco formata da Esposito e Colombo. Gyasi e Pezzella agiranno sulle corsie laterali, con Henderson, Fazzini e Haas interni. Titolare Viti nella difesa a tre che sarà completata da Goglichidze e Ismajli.
MONZA: Nesta vuole conquistare subito punti importanti e punterà su Maldini e Caprari alle spalle di Mota (out Djuric per infortunio). Pessina e Bondo agiranno a centrocampo, con Birindelli e Kyriakopoulos sulle fasce. Nessuna novità in difesa, mentre in porta ci sarà Sorrentino.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Monza 1^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vásquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Fazzini, Haas, Pezzella; Colombo, Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marí, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota. Allenatore: Alessandro Nesta.
Streaming Empoli Monza 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 17 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.