Probabili formazioni Empoli Napoli – La domenica dell’8^ giornata di Serie A si aprirà con il classico lunch match delle 12:30 e in questo turno le protagoniste saranno Empoli e Napoli. I toscani hanno iniziato in modo molto positivo il proprio campionato e cercano continuità, i partenopei sono in testa alla classifica e vogliono allungare sulle rivali.
EMPOLI: mister D’Aversa dovrebbe confermare il 3-5-2. Davanti a Vasquez sono attesi Goglichidze, Ismajli e Viti (in vantaggio su De Sciglio). Sulle fasce verso la titolarità Gyasi e Pezzella, mentre in mezzo al campo i favoriti sono Anjorin (in pole su Henderson), Grassi e Fazzini. In attacco torna la coppia formata da Esposito e Colombo.
NAPOLI: dall’altra parte, Conte dovrebbe rispondere con un 4-3-3. In porta Caprile, protetto dal quartetto con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Spinazzola (in pole su Olivera). In mediana pronti Anguissa, Gilmour e McTominay, mentre il tridente dovrebbe essere il solito con Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.
⚽ Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Empoli Napoli 8^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Empoli Napoli 8^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 20 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.