Probabili formazioni Empoli-Roma – La 23^ giornata del campionato prosegue con la sfida tra l’Empoli, rivelazione della massima serie, e la Roma che sta cercando di risalire la classifica. Una sfida cruciale per entrambe le formazioni, intenzionate a fare bottino pieno per i rispettivi obiettivi.
EMPOLI: il grande ex Andreazzoli prova a cambiare le carte in tavola. A partire dal ritorno di Marchizza come terzino sinistro nella linea a quattro. In mezzo al campo spazio ancora per i giovani Zurkowski e Ricci, con l’avanzamento sulla trequarti di Henderson. L’ex Bari affiancherà Bajrami alle spalle di Pinamonti.
ROMA: diversi cambiamenti per Mourinho per la sfida del “Castellani”. Tornerà Smalling insieme a Mancini e Ibanez, mentre a centrocampo Veretout è ancora in vantaggio su Cristante. Il tandem composto da Mkhitaryan e Zaniolo agirà sulla trequarti a supporto di Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Empoli-Roma, le possibili scelte di Andreazzoli e Mourinho
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Vina; Zaniolo, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Empoli-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 23^ giornata Serie A
La partita Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 23 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.