Probabili formazioni Empoli Roma – Nella giornata di domenica 26 maggio 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Empoli e Roma rappresenta l’ultima spiaggia, per i padroni di casa, di agganciare il treno salvezza. I toscani arrivano dal pareggio contro l’Udinese, mentre i capitolini sono reduci dalla vittoria con il Genoa.
EMPOLI: Nicola deve rinunciare allo squalificato Grassi, di conseguenza, spazio a Marin in cabina di regia, affiancato da Maleh e Bastoni. Tutto confermato in difesa, con Bereszynski, Ismajli e Luperto a protezione di Caprile. Davanti, invece, Cambiaghi affiancherà Niang.
ROMA: De Rossi deve fare a meno di Lukaku e Paredes: possibilità, quindi, per Abraham al centro dell’attacco giallorosso con El Shaarawy e Dybala ai suoi lati. Chance anche per Bove a centrocampo, mentre Celik dovrebbe essere preferito a Kristensen. Occhio infine tra i pali: potrebbe rivedersi Rui Patricio nella gara dei saluti prima dell’addio per scadenza di contratto.
⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Empoli Roma 38^ giornata
EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Ismajli, Luperto; Gyasi, S. Bastoni, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Niang. Allenatore: Davide Nicola.
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Abraham, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Streaming Empoli Roma 38^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 26 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.