Probabili formazioni Empoli-Salernitana – La 37^ giornata del campionato verrà aperta dalla sfida che vedrà scendere in campo l’Empoli di Andreazzoli e la Salernitana di Nicola. Gara importante soprattutto per gli ospiti, fuori dalla zona retrocessione ma ancora alla ricerca dei punti necessari per conquistare la salvezza. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta patita per mano dell’Inter, giocheranno invece a mente sgombra, avendo già raggiunto l’obiettivo diversi mesi fa.
EMPOLI: il tecnico azzurro opta per il 4-3-2-1 che prevede in difesa il duo composto da Romagnoli e Luperto (in vantaggio rispetto a Viti), con Stojanovic a destra e Parisi a sinistra. In mezzo spazio a Zurkowski, Asllani e Bandinelli mentre Bajrami e Henderson, sulla trequarti, cercheranno di supportare al meglio Pinamonti.
SALERNITANA: Nicola passa al 3-4-2-1 e davanti alla porta di Sepe schiera Gyomber, Radovanovic e Fazio. A centrocampo ci sono Lassana Coulibaly ed Ederson, mentre manca per squalifica Bohinen. Giochi fatti sulle fasce, dove agiranno Mazzocchi e Ruggeri. In avanti fiducia a Djuric supportato da Verdi e Bonazzoli. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Empoli-Salernitana, le possibili scelte di Andreazzoli e Nicola
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. All. Andreazzoli
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Coulibaly L, Ruggeri; Bonazzoli, Verdi; Djuric. All. Nicola
Dove vedere Empoli-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Empoli-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 14 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.