Probabili formazioni Empoli-Sassuolo – L’Empoli è la vera sorpresa di questa stagione, lo ha confermato anche nel pirotecnico pareggio ottenuto all’Olimpico contro la Lazio. Il Sassuolo sta vivendo una stagione di alti e bassi, ma nel complesso anche il rendimento della formazione di Dionisi è da elogiare.
EMPOLI: Andreazzoli schiererà al centro della difesa la coppia formata Ismajli e uno tra Viti e Tonelli (il primo è in pole position), mentre davanti a loro il centrocampo sarà composto da Henderson, Ricci e Zurkoswski, in gol proprio contro la Lazio. Confermato Bajrami sulla trequarti e la coppia formata da Di Francesco e Pinamonti, con Cutrone che parte indietro.
SASSUOLO: pochi dubbi per Dionisi in difesa, ma dalla mediana in su ci saranno molti problemi dovuti ai tanti positivi. A centrocampo Maxime Lopez sarà affiancato da Harroui, mentre sulla trequarti vedremo Kyriakoupolos a sinistra. Davanti a tutti, invece, ci sarà Defrel. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Empoli-Sassuolo, le possibili scelte di Andreazzoli e Dionisi
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Harroui; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel. All. Dionisi
Dove vedere Empoli-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Empoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.