Probabili formazioni Empoli-Udinese – Nella giornata di sabato 11 marzo 2023 andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani uno degli anticipi della 26ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Empoli e Udinese metterà a confronto due squadre che proveranno ad imporre le proprie rispettive filosofie di gioco pur di portare a casa punti importanti. I toscani sono reduci dalla sconfitta in casa del Monza. I friulani, invece, arrivano dal pari sul campo dell’Atalanta e hanno vinto una sola delle ultime 17 partite di Serie A.
EMPOLI: Zanetti dovrebbe confermare gli stessi undici dello U-Power Stadium. Perisan potrebbe ancora essere preferito a Vicario: sarà una decisione dell’ultimo minuto in quanto il portiere non è ancora al meglio, ma potrebbe anche stringere i denti. Ismajli e Luperto i due centrali, con Stojanovic (in leggero vantaggio su Ebuehi) e Parisi sulle corsie laterali. A centrocampo, invece, Akpa-Akpro e Bandinelli agiranno ai lati di Marin, con Baldanzi confermato alle spalle della coppia d’attacco Caputo-Satriano.
UDINESE: Sottil vuole tornare alla vittoria e rilanciare le ambizioni europee dei friulani. Il tecnico bianconero conferma il tandem offensivo formato da Success e Beto, dovrebbe partire ancora dalla panchina Thauvin. Ehizibue e Udogie sulle fasce, con Lovric, Walace e Pereyra formeranno il centrocampo a cinque, pronto a subentrare a gara in corso Samardzic. Il reparto difensivo sarà composto da Becão, Bijol e Pérez a protezione dei pali di Silvestri.
Probabili formazioni Empoli-Udinese, le possibili scelte di Zanetti e Sottil
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Stojanović, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becão, Bijol, Pérez; Ehizibue, Lovrić, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil.
Dove vedere Empoli-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Empoli-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 11 marzo. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.