Probabili formazioni Empoli Venezia – Nella giornata di domenica 20 aprile, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Venezia è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza delle due formazioni, appaiate a pari punti in zona retrocessione. I toscani arrivano dalla sconfitta contro il Napoli, mentre i veneti sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Monza.
EMPOLI: D’Aversa conferma il suo 3-4-2-1 e si affida al tridente formato da Cacace ed Esposito a supporto di Colombo, ma occhio alla candidatura di Fazzini, che insidia il neozelandese e l’ex Milan. Gyasi e Pezzella agiranno sulle fasce, con Henderson e Grassi a presidiare le zone centrali. Nessuna novità in difesa, dove Goglichidze, Marianucci e Viti avranno il compito di proteggere la porta di Vasquez.
VENEZIA: Di Francesco deve fare a meno dello squalificato Fila, di conseguenza, sarà Gytkjaer ad affiancare Oristanio nel 3-5-2. Perez e Nicolussi Caviglia sono certi di una maglia da titolare, mentre Duncan è in vantaggio su Doumbia e Busio per completare la zona centrale, con Zerbin ed Ellertsson. Nella difesa a tre Marcandalli con Idzes e Candé davanti a Radu.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Empoli Venezia 33^ giornata
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace/Fazzini, Esposito; Colombo/Fazzini
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan/Doumbia/Busio, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer
Streaming Empoli Venezia 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Empoli-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 20 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.