Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta – La lunga e spezzettata domenica della 26^ giornata del campionato di Serie A prenderà il via allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze. Qui andrà in scena la rivincita di una partita che si è giocata (a campi invertiti) un paio di settimane fa in Coppa Italia. I viola sognano il bis, i nerazzurri sperano di ribaltare la situazione per tornare a vincere.
FIORENTINA: Vincenzo Italiano ritrova Bonaventura e Torreira dopo il turno di squalifica. Toccherà nuovamente a loro giocare in mezzo al campo, con la presenza al loro fianco di Maleh. Conferme in blocco per il quartetto difensivo davanti a Dragowski (Terracciano out per infortunio), mentre in attacco dovrebbe toccare a Saponara al fianco di Nico Gonzalez e Piatek. Panchina per i nuovi Cabral e Ikonè.
ATALANTA: poche novità per quanto riguarda Gian Piero Gasperini, anche se i dubbi verranno sciolti definitivi dopo la prima seduta post-Europa League. In ogni caso dovrebbe toccare nuovamente a Palomino sedersi in panchina in difesa, mentre Maehle e Zappacosta potrebbero essere confermati sulle fasce. Tornerà titolare sulla trequarti Koopmeiners al posto di Pasalic. In attacco si ferma Muriel in Europa League: Boga dovrà fare il falso nueve. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta, le possibili scelte di Italiano e Gasperini
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Piatek, Saponara. All. Italiano
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Boga. All. Gasperini
Dove vedere Fiorentina-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 26^ giornata Serie A
La partita Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 20 febbraio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.