Probabili formazioni Fiorentina Atalanta – Questa domenica (30 marzo) al Franchi andrà in scena una partita di spessore come Fiorentina-Atalanta. In palio ci saranno tre punti preziosi per l’Europa, con le due squadre distanti l’una dall’altra 10 punti, ma pienamente in corsa per la qualificazione in Champions.
FIORENTINA: un dubbio in difesa per Palladino, tecnico che dovrebbe preferire l’esperto Pongracic al giovane Comuzzo. Nessuna novità a centrocampo, dove scalpita ancora Fagioli con Mandragora e Cataldi. In attacco Gudmundsson dovrebbe avere ancora la meglio su Beltran per affiancare Kean.
ATALANTA: mister Gasperini potrà contare su Djimsiti nonostante qualche problema accusato in Nazionale. A centrocampo non ci sarà lo squalificato Ederson, spazio dunque per Pasalic con De Roon. Assenza pesante anche in attacco, dove Retegui darà forfait. Al suo posto pronti Lookman e De Ketelaere con uno tra Brescianini (in pole) e Samardzic alle loro spalle.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Fiorentina Atalanta 30^ giornata
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic/Comuzzo, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; Brescianini/Samardzic, Lookman; De Ketelaere
Streaming Fiorentina Atalanta 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 30 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.